CON UN UNICO OBIETTIVO - progetto in collaborazione con FABIO DI MARCANTONIO
In collaborazione con Fabio DI Marcantonio, fotografo professionista, sono partiti diversi progetti di sensibilizzazione sui quali lavoriamo ormai da mesi. Siamo quasi pronti a presentarli tutti, su questa pagina ci saranno i racconti dei retroscena, delle avventure, e la descrizione delle singole campagne che insieme realizzeremo!
Lui è Crodino, il giorno in cui il suo destino è finalmente cambiato
NO ALL’ABBANDONO
Parte di una meravigliosa collaborazione con il fotografo FABIO Di MARCANTONIO, un artista da cuore immenso, capace di fotografare l’anima e di comunicare importanti messaggi attraverso i pet! I nostri Tesori saranno protagonisti di molte iniziative insieme ! Il primo dei progetti è un capolavoro!
oltre alla campagna NON ABBANDONARLI, #ABBANDONATIALORO , che Un Tesoro di Cane promuove da anni, quest’anno, grazie al meraviglioso lavoro di Fabio parte la campagna
#SELOABBANDONIFAISCHIFO
abbandono vuol dire disperazione, ansia, crisi di corpo e animo. Questo è quello che succede quando ti volti dall’altra parte. La Vostra storia si interrompe , e comincia la sua lotta, spesso perdente, per la Vita. Nei casi più fortunati il loro destino incontra associazioni o adozioni. Ma questa è l’eccezione. Noi siamo l’eccezione. TU FAI SCHIFO. #seloabbandoniFAISCHIFO
Fabio ha catturato l’attimo della disperazione, ha dato magistralmente voce a quello che TU non vuoi sentire.
"CON UN UNICO OBIETTIVO" - MOSTRA FOTOGRAFICA
IL 28, 29 e 30 LUGLIO presso il Baubeach di Maccarese (Roma) sarà allestita la mostra fotografica nata dalla collaborazione tra Un tesoro di Cane odv e Fabio di Marcantonio, fotografo pet e portrait. La mostra si sviluppa in due percorsi emotivi.
PRIMA E DOPO: la metamorfosi, dove il non detto è il lavoro di Un Tesoro di Cane odv.
GIOCO DI RUOLO: dove l’immedesimazione è la rivoluzione copernicana della lettura del messaggio. Riconoscere se stesso. Fare i conti con l’empatia.
Il costante lavoro di sensibilizzazione affronta il fenomeno dell’abbandono a 360°, per raggiungere in modo incisivo un pubblico sempre più ampio, decisi nel voler fare la differenza
CON UN UNICO OBIETTIVO TORNA AD ASSISI!
In collaborazione con la associazione PALINDROMA UMANITÀ ED ALTRI ANIMALI , nella settimana dedicata a San Francesco, la mostra fotografica CON UN UNICO OBIETTIVO torna ad emozionare ! per saperne di più clicca qui!