Attention: this ad is over a year old, the information or photo reported may differ from the current state, ask us for information!
Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta si è trattato sul serio di una caccia al tesoro…di lagotto!!! Un ammasso di pelo sporco ed arruffato si aggirava su una strada trafficata di Carsoli…una volta catturato e tosato ecco cosa c’era sotto…ONDINO, dolce lagottino di circa 2 anni, poco più di 10 kg, pieno di fistole da forasacchi infette…chissà quanto ha sofferto! Finalmente è arrivato a noi, la tosatura è stata una era liberazione per lui, tanto che fargli una foto da fermo è stato quasi impossibile…non faceva altro che scuotersi felice di non avere più tutta quella pelliccia annodata addosso (vedi foto). Ondino a parte le lesioni che stiamo curando e che già stanno guarendo è sano e buonissimo, un cagnolino da sogno. Ora cerca una bella famiglia dove ricominciare a vivere!
PER INFO: contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI :IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”
Sign up to our newsletter, stay updated on our events! We will write to you every two months!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved