Attention: this ad is over a year old, the information or photo reported may differ from the current state, ask us for information!
Lui è MORTINO, come il più dolce dei lemuri di Madagascar
Guardate queste foto e diteci come è possibile lasciare che una creatura si riduca così…eppure queste sono le condizioni nelle quali abbiamo trovato il piccolo MORTINO. Lui e la sorella Regina Juliana, anche lei in brutte condizioni ma leggermente migliori, ci sono stati segnalati da un canile della Campania, dove erano finiti, già in questo stato, dopo una rinuncia di proprietà. Naturalmente siamo accorse sul posto e la situazione era ancora peggio di quello che avevamo pensato dalle foto e, visto che in canile avrebbero avuto poche possibilità di vita, li abbiamo presi entrambi ed ora sono con noi. Mortino, come la sorella ha circa un anno e mezzo, al momento non sappiamo dire che peso avrà una volta rimesso in forma, presumiamo sui 6-7 kg. Ma ad oggi l’importante è la sua salute. Mortino, oltre ad essere divorato dalla rogna è affetto anche da leishmania. Abbiamo già cominciato le cure che speriamo facciano velocemente effetto, anche perché Mortino è un cagnolino stupendo, dolcissimo e coccolone, che vorrebbe stare in braccio ma purtroppo al momento non è possibile. A questo punto vi chiediamo con tutto il cuore di AIUTARCI, anche con piccole donazioni, perché le il recupero, gli accertamenti, le cure costano moltissimo per noi. Da sole non potremo farcela!!
Mortino è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE MORTINO: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Mortino”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Sign up to our newsletter, stay updated on our events! We will write to you every two months!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved