Lettere dal divano

Fin dalla prima gabbia aperta, ormai tanti anni fa, abbiamo sempre avuto chiaro il fatto che noi avremmo vissuto il lato peggiore della loro vita. Per aiutarne tanti avremmo dovuto consegnare i loro destini a chi avesse la possibilità di amarli ed accoglieri. Questo è il nostro lavoro. L’OBIETTIVO DIVANO è sempre stato il nostro scopo, consegnando i nostri tesori ad un destino meraviglioso e scegliendo consapevoli di essere L’ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA LA GABBIA ED IL DIVANO.

Adottando, però, si entra a far parte della grande famiglia di Un Tesoro di Cane e i nostri meravigliosi adottanti non smettono di farci sognare raccontandoci della bellezza del loro lieto fine.

Con il tempo abbiamo imparato a scrivere la prefazione di quel meraviglioso libro che è la vita dell’adottato. Ci siamo impegnati a decodificare ogni gesto e ogni gemito per poter raccontare quanto più possibile del loro passato. Questo duro lavoro consegna alla nuova famiglia la bellezza di poter scrivere un best seller, le cui pagine sono ancora completamente bianche. Dall’anello di congiunzione tra gabbia e divano comincia la vera narrazione. 

A noi torna il best seller, di cui leggiamo con amore, apprensione, soddisfazione e grinta ogni singola pagina dei nuovi capitoli. La lettura di queste bellissime storie d’amore ricaricano i nostri sacrifici ed i nostri cuori spesso stanchi. Accorgendoci che ne vale la pena, tutto acquista un vero valore. Questa rubrica serve a restituire grinta a chi ne abbia desiderio. Abbiamo scelto di condividere alcune lettere dal divano, alcuni spezzoni di avventura e felicità, foto ed emozioni che vengono dai nostri Tesori che, grazie al duro lavoro dell’associazione e alla immensa fiducia che i nostri adottanti ci riservano, tornano a ricaricarci e a caricare.

SCRIVI LA TUA LETTERA DAL DIVANO!

Compila il modulo qui sotto e condividi le tue emozioni!