Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
ZIA SANDRA CERCA CASA! EX FATTRICE HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA!
Oggi vi presentiamo Zia Sandrina, una meravigliosa lagotta. Zia Sandra è arrivata da noi in sovrappeso e con alcune paure trascinate dagli di orribili maltrattamenti. È stata evidentemente sfruttata come fattrice, per “produrre” cuccioli come una macchina. Solo l’uomo può riservare tanta cattiveria verso esseri innocenti. Ora Zia Sandra sta capendo che nella strampalata famiglia di Un Tesoro di Cane è al sicuro, che si può rilassare e che può fidarsi delle persone. Siamo sicuri che in poco tempo assisteremo alla migliore delle rinascite.
Zia Sandra ha circa 7/8 anni, adesso è in dieta perché è necessario che sia in salute e pronta per tutte le avventure possibili. È risultata positiva alla leishmania, ma con una titolazione super bassa, è possibile che sia stata una reazione del suo sistema immunitario ad un contatto con la malattia. Ovviamente è appena arrivata, ripeteremo gli esami e vi aggiorneremo sulle sue condizioni di salute. In ogni caso e per fortuna Zia Sandra appare in piena salute. Cerchiamo per lei una famiglia che voglia cambiarle la vita e regalarle un #obiettivodivano meraviglioso!
Zia Sandra è a Roma e si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Zia Sandra ”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved