Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
SASÀ è una delle nostre veterane e per la Giornata Mondiale degli Animali abbiamo deciso di raccontarvi un po’ di lei!
È una maestosa maremmana di 10 anni. Quando l’abbiamo presa in canile era un mucchietto di ossa, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Con la sua educatrice ha instaurato un rapporto d’amore profondo, tanto da imparare a CONTARE!
In questa giornata e con questo video di Sasà ricordiamo a noi e a voi di quanti animali versano ancora in condizioni di sofferenza. Nella speranza che con il nostro agire si possano rimarginare sempre più anime spezzate come quelle di Sasà
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Gaeta”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi! 🙏
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved