REGINA JULIANA

Pubblicato il 26 Maggio 2024

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

PHOTO-2024-04-27-18-29-53

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Anno di nascita stimato: 2023
Taglia: Piccola
Peso all'ultima visita dal vet (kg): 3 kg
Dicono che sono: Socievole, Calmo, Propositivo, Felice, Dolce, Tenero
Vivo in: Rifugio
So andare al guinzaglio:
Compatibilita bambini:
Compatibilita maschi:
Compatibilita gatti: Da Verificare
Regina Juliana, 3kg di puro amore, cerca casa

Lei è REGINA JULIANA, piccolina di circa 1 anno e mezzo che pesa solo 3 kg. Insieme al fratellino Mortino ci sono stati segnalati da un canile della Campania, dove erano finiti, in brutto stato, dopo una rinuncia di proprietà. Naturalmente siamo accorse sul posto e la situazione era ancora peggio di quello che avevamo pensato dalle foto e, visto che in canile avrebbero avuto poche possibilità di vita, li abbiamo presi ed ora sono con noi. Entrambi devastati dalla rogna, anche se Regina è in condizioni migliori del fratello. La piccola Regina Juliana ha cominciato le cure per la rogna e guarirà sicuramente velocemente. È una cagnolina meravigliosa, affettuosa e dolce come il miele ed anche per lei, oltre che adozione chiediamo il vostro sostegno! AIUTATECI, anche con piccole donazioni, perché il recupero, gli accertamenti, le cure sono costosissime per noi. Aiutateci! Da sole non potremo farcela!! Regina Juliana è a Roma e si affida sterilizzata, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267.

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARE REGINA: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Regina” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Condividi su:
REGINA JULIANA ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

Play Video