Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta si è trattato sul serio di una caccia al tesoro…di lagotto!!! Un ammasso di pelo sporco ed arruffato si aggirava su una strada trafficata di Carsoli…una volta catturato e tosato ecco cosa c’era sotto…ONDINO, dolce lagottino di circa 2 anni, poco più di 10 kg, pieno di fistole da forasacchi infette…chissà quanto ha sofferto! Finalmente è arrivato a noi, la tosatura è stata una era liberazione per lui, tanto che fargli una foto da fermo è stato quasi impossibile…non faceva altro che scuotersi felice di non avere più tutta quella pelliccia annodata addosso (vedi foto). Ondino a parte le lesioni che stiamo curando e che già stanno guarendo è sano e buonissimo, un cagnolino da sogno. Ora cerca una bella famiglia dove ricominciare a vivere!
PER INFO: contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI :IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved