Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
VI PRESENTIAMO NONNA SCOPINA!!!
Nonna Scopina è finalmente con noi. Dopo il video di segnalazione e la richiesta di aiuto da parte delle volontarie del canile da cui Nonna Scopina proviene, siamo partite in missione per recuperarla. Non potevamo ignorare questa vecchietta, visibilmente sofferente, abbandonata in un maxi canile.
Nonna Scopina è già evidentemente più felice e grata di essere parte della famiglia di Un Tesoro di Cane. Dovrà però seguire un iter sanitario per capire e accertare le sue reali condizioni di salute. Faremo di tutto per farla stare meglio. Qualsiasi donazione può aiutarci a sostenere le spese veterinarie da affrontare. Vi terremo aggiornati sul suo percorso. Nel frattempo non mancheranno grandi dosi di coccole, calore e buon cibo per Nonna Scopina!
AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2024
Dopo aver eseguito tutti gli esami e le analisi, possiamo finalmente dirvi che Nonna Scopina non ha forme tumorali. Nonostante l’alopecia e un intestino ancora molto stressato ora Nonna sta decisamente meglio. Il suo grosso problema al momento è un calcolo renale, diagnosticato tramite ecografia. Ora sta mangiando cibo specifico, è sotto controllo e capiremo se sarà necessario intervenire. Nonna Scopina è una nonna sprint. Ama correre e fare attività, seppur anziana è ancora piena di vita. Ora merita decisamente una famiglia, di passare l’inverno al caldo e tra le braccia della sua futura famiglia!
Nonna Scopina è a Roma e si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Nonna Scopina”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi! 🙏
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved