Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Abbiamo avuto notizia di Aron in un maxi canile. era stato portato lí perchè tolto alla proprietaria. a 18 anni, dopo una vita sul letto, Aron ( chiamato Chico in canile), si è ritrovato tra le fredde mura di un box.
non potevamo lasciarlo lí e cosí lo abbiamo accolto. Aron aveva un tumore all’occhio che gli abbiamo asportato, ha la leishmania ed era gravemente debilitato quando è entrato nella nostra famiglia.
Oggi la sua condizione è decisamente migliorata, ora ha un posto dove è amato in attesa di una vera famiglia per lui, ma nel frattempo non gli mancano coccole, cure ed amici. certo non è la stessa cosa di una casa che speriamo presto possa arrivare anche per lui!
per garantire questa situazione al nostro maxi vecchione abbiamo bisogno del sostegno di tutti. se vuoi aiutarci
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” , oppure tramite paypal alla mail donazioni.untesorodicane@gmail.com
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved