Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Lui è il bellissimo TANGO, ha poco più di 2 anni ed è una taglia media. E’ entrato in canile con mamma Yvonne che aveva solo 1 mese e tutto ciò che conosce è racchiuso in 4 mura di cemento, cioè NULLA, a parte la madre e le ciotole di acqua e cibo. Tango non ha mia visto un filo d’erba, non ha mai scavato nella terra, non ha mai immerso le zampette in un corso d’acqua…riuscite ad immaginarlo? Tango è timoroso, schivo, ma allo stesso tempo curioso, forse nella sua mente riesce a percepire che fuori dal box c’è la vita, quella vera che lui non ha mai avuto. Tango è buono, si vede dagli occhi, nonostante la sua ritrosia, non ha mai tentato di aggredirci e nemmeno di ringhiarci. Se ne stava lì ad osservarci e nei suoi occhi abbiamo letto una domanda: “Perchè non provate a portarmi con voi ed insegnarmi cos’è la libertà?” Non siamo ruscite a dare a Tango una risposta.
PER INFO: contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved