PALINDROMA E UN TESORO DI CANE, DUE STRADE VERSO UN UNICO OBIETTIVO
Due strade diverse , due associazioni con valori comuni e tanta voglia di fare la differenza.
cosí nasce il desiderio di raccontare progetti insieme, di costruire futuro e di dare peso al presente.
una sinergia che rende unico e grintoso il lavoro dell’asse Assisi – Roma, dove Palindroma e Un Tesoro di Cane collegano speranze e voglia di cambiare
La mostra è stato un successo ed una forte emozione costante.
la condivisione dei valori, la divulgazione e l’energia non si sono fermati all’esibizione nella sala degli Emblemi del Palazzo del Comune di Assisi, con il Patrocinio della cittá di Assisi.
oltre la mostra, è la fase che questa sinergia ha innescato: la collaborazione non si ferma qui.
molti sono i progetti e le vite da lavare.
per sapere di più sulla mostra ad Assisi ecco il link dell’evento!
INSIEME PER I CANI DI UN ALLEVAMENTO ABUSIVO
Conoscere queste realtà ha rafforzato l’energia. Quando Un tesoro di Cane ha scelto di recuperare alcune delle fattrici, la sinergia si è rinnovata. le spese per aiutare tutte queste piccoline hanno superato gran lunga i 3000 euro inziali, e cosí per permettere a Un Tesoro di Cane odv di procedere in questa missione,e. contribuire concretamente a cambiare il loto destino, Palindroma ha donato 700 euro per aiutarci a sostenere le spese sanitarie di due delle 10 piccoline accolte.
le immagini che abbiamo vissuto nel loro recupero sono vivide, ma la grinta che ci mettiamo non è da meno, ed insieme si può fare molto di più!
ecco chi sono le cagnoline salvate grazie a questa magica collaborazione
IL LAVORO NON SI è FERMATO. ABBIAMO MANTENUTO LA DETERMINATA PROMESSA DI FARE LA DIFFERENZA.
il modo migliore per dire GRAZIE a questa meravigliosa squadra che si è venuta a creare è, da sempre, con i fatti . GRAZIE da parte dei protagonisti di questo video a FABIO DI MARCANTONIO, alla CITTA’ DI ASSISI E ALLA SUA SINDACA, a PALINROMA, a PAW IN TAU FOUNDATION, e a tutti coloro che ci hanno sostenuti!
Questo il bellissimo risultato di questa avventura insieme! professionisti, volontari, associazioni, enti, amministrazioni. tutti
CON UN UNICO OBIETTIVO!